Diplomi


Passaporto Europeo delle Lingue e Common European Framework

L’obiettivo del Progetto linguistico Now, You Speak!® è il raggiungimento di certificati di valore internazionale: New English Teaching ha scelto di condividere il Common European Framework del Consiglio d'Europa nel quale sono riconosciuti i certificati della University of Cambridge.

Il Common European Framework del Consiglio d’Europa è la scala di livelli di competenza linguistica che dal 2002 consente un confronto degli esami e dei test all’interno della Comunità Europea e più in generale a livello mondiale.

Gli esami proposti

New English Teaching propone un programma didattico che mira ai certificati della University of Cambridge con una percentuale del 98% di successo agli esami su oltre 1000 candidati a livello nazionale. 


STARTERSMOVERSFLYERS


Cambridge Young Learners


KETPETFCECAECPE
CEF A2CEF B1CEF B2CEF C1CEF C2


Cambridge Examinations


Il raggiungimento del certificato KET (Key English Test) della University of Cambridge è sicuramente il primo obiettivo, anche se già dall'età di 7 anni è possibile preparare gli esami per bambini Cambridge Young Learners sempre della University of Cambridge.

New English Teaching è oggi Cambridge Exam Preparation Centre.

Bilinguismo senza frequentare scuole straniere!

Per gli studenti che hanno aderito in giovane età, il metodo Now, You Speak! ha come finalità il raggiungimento del certificato CAE (Certificate in Advanced English) della University of Cambridge entro i 18 anni di età prima dell'esame di stato. Questo certificato garantisce la possibilità di iscrizione presso le università anglosassoni.

La preparazione agli esami è compresa nei corsi della New English Teaching  e viene  proposta quando lo studente ha raggiunto la competenza necessaria.

Metodo
Scopri
Finalità
Scopri
Storia
Scopri
Corsi
Scopri
Materiale
Scopri