Elementary


Il programma didattico dei corsi di inglese Elementary è stato realizzato tenendo conto delle conoscenze linguistiche del bambino italiano di età compresa tra i sei e gli undici anni, dei suoi interessi e del grado di competenza in lingua inglese raggiungibile al termine del percorso didattico proposto.

L'obiettivo primario è l'avvicinamento del bambino alla cultura e alla lingua inglese mantenendo vivo l'approccio ludico e stimolandone la capacità di apprendimento con adeguate motivazioni.

In tutto il ciclo Elementary gli obiettivi di carattere didattico tendono a sviluppare le quattro abilità linguistiche (ascoltare, parlare, leggere e scrivere), con particolare attenzione all’aspetto comunicativo mantenendo un contesto strettamente legato alla realtà quotidiana del bambino di questa età.

I libri di testo, le schede degli esercizi e i Cd Audio della collana , redatta ed edita dalla New English Teaching, forniscono gli strumenti necessari per l’acquisizione di competenze relativamente all’età e alle capacità del bambino.

Durante il 4° e 5° livello dei corsi Elementary si perfeziona la preparazione degli  "Starters" e "Movers" della University of Cambridge, primi dei tre livelli previsti per bambini di età compresa tra i sette e i dodici anni

Pre - School
Scopri